Napoli, oggi la dirigenza incontrerà anche Walter Mazzarri

Napoli, oggi la dirigenza incontrerà anche Walter Mazzarri

(Photo by Getty Images)

Il Napoli non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo allenatore, e in giornata odierna incontrerà anche Mazzarri.

In casa Napoli non è ancora stato deciso, in maniera definitiva, il prossimo allenatore. Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis e la dirigenza hanno avviato e portato avanti la trattativa per Igor Tudor, fino a riuscire a strappare il si del tecnico croato. I partenopei tuttavia stanno ancora valutando anche altre piste, e secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com oggi incontreranno anche Walter Mazzarri. In questo momento il tecnico azzurro rappresenta l’unica vera alternativa a Tudor, complice anche il suo soddisfacente passato in azzurro. Entro questa sera, quindi, è probabile che arrivi la scelta definitiva per la panchina azzurra, e le prossime ore, di conseguenza, saranno decisive in tal senso.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli, oggi incontro con Mazzarri: è l’unica vera alternativa a Tudor

A prescindere da chi siederà sulla panchina dei Campioni d’Italia dalle prossime settimane in poi, la cosa altamente probabile è che si tratterà semplicemente di un traghettatore. Il club ha infatti intenzione di attendere la prossima stagione per potersi affidare ad un profilo come Conte, a meno che i risultati di Tudor o Mazzarri non risulteranno talmente importanti da spingere il club a trattenerli. Ieri il Napoli ha trovato gli accordi necessari per l’arrivo del tecnico croato, ma prima di chiudere vuole cercare di capire quale tra le due strade risulterà più conveniente. Da escludere quindi le altre piste che sono state ipotizzate nelle ultime ore, tra cui quelle che avrebbe potuto portare a Giampaolo.

A partire dalla prossima stagione si virerà con decisione su Conte, che tuttavia, da qui a qualche mese, avrà diverse proposte sul piatto da valutare. La prima alternativa pensata dagli azzurri nel caso l’ex Juve e Inter non dovesse arrivare è Farioli, che tanto bene sta facendo a Nizza nel corso di questa stagione.