Oggi Walter Mazzarri condurrà il suo primo allenamento della sua seconda avventura al Napoli: l’inizio è previsto alle ore 14:30.
In casa Napoli è il giorno del Mazzarri bis. Il tecnico toscano condurrà infatti il suo primo allenamento della sua seconda avventura in azzurro a partire dalle ore 14:30, ovviamente a Castel Volturno. C’è ovviamente curiosità circa non solo le modalità del lavoro, ma anche l’impostazione tattica che l’allenatore darà alla squadra. Quasi certamente si vedrà un Napoli con la difesa a tre e schierato con un 3-4-3 di base, ma le variabili sono potenzialmente molte.
In sette mesi il tecnico azzurro dovrà cercare di soddisfare gli alti standard della società e del popolo partenopeo, per poi lasciare il testimone all’allenatore che aprirà una nuova pagina progettuale a partire da giugno. Mazzarri ha battuto la concorrenza di Tudor proprio perché ha accettato la condizione di restare nella piazza partenopea solo fino al termine della stagione: una breve parentesi che gli permetterà, tuttavia, di rilanciarsi nel il prossimo futuro.