Napoli, offerti 4 milioni a Koulibaly: Spalletti vuole tenerlo
Il Napoli è da tempo alle prese con il rinnovo di Kalidou Koulibaly, che rappresenta un’importante crocevia in vista della prossima stagione. Il centrale senegalese è un perno assoluto al progetto, e la sua permanenza o meno potrebbe determinare, almeno in parte, la competitività degli azzurri nella prossima annata calcistica.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società avrebbe intenzione di sforare il tetto salariale solamente per lui, arrivando ad offrire anche 4 milioni di euro al fine di prolungargli il contratto. Spalletti spingerà per trattenerlo in tutti i modi, in quanto ritenuto fondamentale per il suo progetto tecnico. Il club inoltre vorrebbe renderlo il capitano del presente e del prossimo futuro, data la partenza di Insigne.
Napoli, si preme per il rinnovo di Koulibaly: le ultime
Le qualità del giocatore sono indiscutibili, e il suo spessore, anche dal punto di vista dell’esperienza, rappresenta certamente un’arma fondamentale per gli azzurri. Il Napoli ha deciso di non andare oltre una certa cifra sugli stipendi, ma per il senegalese, anche ADL sembrerebbe intenzionato a sforare. Il rinnovo potrebbe quindi arrivare sulla base di 4 milioni a stagione, una cifra su cui il giocatore non si è ancora espresso, e nei prossimi giorni non sono neanche previsti incontri tra le parti. La sensazione è che il difensore prenderà il tempo che riterrà necessario per decidere il suo futuro, fermo restando che a Napoli ha sempre detto di trovarsi molto bene. Su di lui ci sono anche gli occhi della Juventus e di alcuni club esteri, ma per ora non si muove nulla in questo senso, e tutti attendono gli sviluppi sul rinnovo.