Napoli, offerta monstre per Lozano: l’Al-Ahli ci riprova
![Napoli, offerta monstre per Lozano: l’Al-Ahli ci riprova](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/fbl-eur-c1-ac-milan-napoli-2-1-1024x683.webp)
Lozano Napoli (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In questi ultimi giorni di mercato il Napoli dovrà risolvere la questione legata al futuro di Lozano. Il messicano continua a rifiutare il rinnovo e potrebbe lasciare gli azzurri a zero il prossimo anno, ecco perché il club di De Laurentiis vorrebbe monetizzare al più presto da una sua cessione. Sulle sue tracce, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’Al-Ahli, pronto ad un’offerta monstre per acquistare El Chucky.
![Lindstrom obiettivo Napoli](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/08/eintracht-frankfurt-v-nottingham-forest-pre-season-friendly-1-jpg.webp)
Napoli, Lozano libera Lindstrom: i dettagli
L’offerta che l’Al-Ahli sarebbe pronto a mettere sul piatto per Lozano supererebbe i 30 milioni di euro, cifra molto importante che il Napoli avrebbe intenzione di reinvestire nella trattativa per regalare a Rudi Garcia l’esterno Jesper Lindstrom, di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Secondo il SportMediaset infatti Il classe 2000 danese sarebbe la prima scelta per la fascia destra, in caso di partenza del messicano nei prossimi giorni, tanto che il club di De Laurentiis avrebbe già ottenuto il benestare del club tedesco al trasferimento.