Napoli, nuovo stop per Meret: frattura della seconda vertebra lombare
Brutte notizie in casa Napoli, relativamente agli infortuni. In questi minuti, infatti, il club partenopeo ha annunciato un nuovo infortunio per l’estremo difensore, classe 1997, Alex Meret. Secondo quanto riportato, il portiere ex Spal, ha riportato una frattura della seconda vertebra lombare e, da domani, inizierà il percorso riabilitativo. Un brutto colpo per il tecnico Luciano Spalletti che rischia di perdere la prima alternativa a David Ospina, anch’egli non immune a qualche acciacco fisico nel corso dell’attuale stagione.
🏥 Meret, frattura seconda vertebra lombare.
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/Ieeda8X6eE
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 11, 2022
Napoli, nuovo infortunio per Meret
Ecco il comunicato del Napoli: “Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”
Per il portiere del Napoli, si tratta del secondo problema di questa natura in stagione – in materia di vertebra lombare – dopo quello già sofferto tra agosto e settembre. L’infortunio di Meret non è una buona notizia neppure per il CT Roberto Mancini che, in vista dei playoff, perde la prima alternativa al titolare Gianluigi Donnarumma.