Napoli, nome nuovo per ADL: contatti con Sanchez

Davinson Sanchez, obiettivo di mercato del Napoli

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Sanchez Napoli – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a chiudere un altro colpo in difesa per Walter Mazzarri. Tra Dragusin e Vitik spunta il nome di Davinson Sanchez, in uscita dal Galatasaray.

Non è più un segreto ormai che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si stia muovendo in prima persona per rinforzare la rosa azzurra, dopo aver preso coscienza degli errori commessi in estate soprattutto in chiave mercato. In questo senso infatti il patron partenopeo ha da subito puntellato la catena di destra con Pasquale Mazzocchi, che ha svolto le visite mediche nella mattinata di oggi a Villa Stuart, in attesa di capire come si evolverà la situazione che riguarda il trasferimento di Lazar Samardzic dall’Udinese.

Nel frattempo però è notizia di queste ore che il Napoli si stia guardando attorno anche per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale, in virtù dell’infortunio di Natan e della possibile cessione di Ostigard nei prossimi giorni. Tra Dragusin e Vitik, obiettivi più costosi in questo momento, spunta però il nome di Davinson Sanchez del Galatasaray.

Napoli, Sanchez apre al trasferimento: la richiesta del Galatasaray

Davinson Sanchez, obiettivo di mercato del Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il nome di Davinson Sanchez si sarebbe aggiunto prepotentemente alla lista dei possibili difensori centrali che il Napoli starebbe valutando in questi giorni. Nello specifico il colombiano rappresenterebbe una scelta più sicura e immediata dal punto di vista dell’esperienza e della possibilità di vederlo in campo da subito, nonostante una condizione fisica non ottimale a causa di un infortunio muscolare mal gestito dallo staff sanitario del Galatasaray.

Già nel recente passato l’ex Tottenham era finito nelle mire del Napoli, che ora potrebbe davvero prendere in considerazione la possibilità di ingaggiarlo durante la finestra di mercato di gennaio. La dirigenza azzurra avrebbe anche avviato i contatti con l’entourage di Sanchez, lo stesso che cura gli interessi di Duvan Zapata, e starebbe valutando tutte le opzioni sul tavolo. Allo stesso tempo il Galatasaray sarebbe disposto a cedere il cartellino del colombiano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, investimento non troppo esoso per le casse del club azzurro.