Napoli, nodo Kvaratskhelia: ADL pensa al blitz in Germania

napoli kvaratskhelia

Napoli, nodo Kvaratskhelia: ADL pensa al blitz in Germania (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, prova a sciogliere il complicato nodo Kvaratskhelia. Possibile blitz in Germania, assieme al Ds Manna, per incontrare il georgiano.

In casa Napoli si prova a far tornare alto il sole. Per sciogliere il complicato nodo legato a Khvicha Kvaratskhelia, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad intervenire in prima persona. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, assieme al Direttore Sportivo Giovanni Manna, ADL potrebbe volare nei prossimi giorni in Germania per un blitz. L’obiettivo è certamente discutere con il talento della Nazionale georgiana al fine di ottenere un chiarimento sulle recenti dichiarazioni di entourage e padre, per poi ripartire con il piede giusto nella nuova stagione.

Napoli, intrigo Kvaratskhelia: il piano di ADL

Secondo il quotidiano, Aurelio De Laurentiis vorrebbe agire personalmente sul caso Kvaratskhelia per risolvere l’intrigo sul rinnovo. Dal suo canto, il Napoli ha la forza contrattuale (2027), ma vorrebbe ulteriormente blindare il giocatore fino al 2029. Piano da attuare preferibilmente con la felicità del georgiano di rimanere a Castel Volturno. Non a caso, il classe 2001 è considerato uno degli intoccabili di Antonio Conte, che vorrà averlo a disposizione nella prossima stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.