In casa Napoli c’è da sciogliere il complicato nodo di Giovanni Di Lorenzo. Per cercare di trattenere il capitano degli azzurri, è stato fissato un summit con il Ds Manna e Antonio Conte.
Dalle parti di Castel Volturno continua a tenere banco la spinosa questione di Giovanni Di Lorenzo. Dopo le recenti dichiarazioni dell’agente Mario Giuffredi, il nuovo allenatore degli azzurri, Antonio Conte, vorrebbe trattenere il capitano a tutti i costi, ritenendolo fondamentale non solo per lo spogliatoio, ma anche per i propri meccanismi di gioco. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe stato fissato un summit a tre fra l’entourage del calciatore, il Direttore Sportivo Giovanni Manna e il tecnico salentino.
Secondo il quotidiano, l’incontro fra le parti avrà luogo nella giornata di domani. Antonio Conte e il Ds Manna cercheranno di colmare la distanza presente con il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Dal suo canto, l’allenatore dei salentini spera di far cambiare idea all’ex Empoli, dopo aver blindato apertamente Alex Meret per la prossima stagione. Nel frattempo, alla finestra pronti a fiutare l’affare in caso di rottura totale ci sarebbero Juventus ed Inter. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.