Ngonge, addio a sorpresa al Napoli

Ngonge, addio a sorpresa al Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizia a sorpresa sul mercato del Napoli. Secondo Nicolò Schira, Cyril Ngonge è pronto a salutare il capoluogo campano. I dettagli.

Momento tormentato per il mercato del Napoli. Si è abbattuto il caos nel club azzurro dopo il mancato acquisto di Marco Brescianini e il conseguente inserimento dell’Atalanta. La Dea ha scippato De Laurentiis, nella maniera più feroce. Contemporaneamente è saltata la cessione di Cajuste al Brentford. Insomma, non i migliori avvenimenti per il Napoli e Antonio Conte. Adesso, si sta provando a rimediare. Innanzitutto con l’acquisto del talento brasiliano David Neres dal Benfica. Un innesto di grandissimo livello per le fasce d’attacco di Conte. Ma per uno che entra ce ne dovrà essere uno che esce. E il prescelto a partire è Cyril Ngonge.

Dopo solo mezza stagione passata a Napoli (è stato acquisto a gennaio dal Verona), il calciatore belga ha già le valigie in mano. A riportare la notizia di mercato è Nicolò Schira su X. Il giornalista è sicuro che Ngonge lascerà il club azzurro nei prossimi giorni. Si è presto trovato fuori dal nuovo progetto di Antonio Conte, ma dopo i 18 milioni spesi da De Laurentiis per lui, l’obiettivo è quello di monetizzare il più possibile per evitare minusvalenze. Probabile anche un prestito con opzione d’acquisto. Sono attesi aggiornamenti.