Napoli, nel mirino l’attaccante? Arriva la smentita ufficiale
Parlano le sedici reti messe a segno, che hanno enormemente contribuito alla salvezza della Salernitana. Il club granata lo aveva prelevato nell’estate del 2022 in prestito dal Villareal, per infine riscattarlo a fine giugno. 12 milioni di euro la cifra spesa dalla Salernitana per Dia: l’investimento più oneroso della storia del club. Ma l’attaccante potrebbe essere tornato solo per un saluto in casa granata. Ha gli occhi di mezza Serie A addosso.
Boulaye Dia ha dimostrato grandi qualità: senso della posizione, fisico e gol. Cosa chiedere di più ad un attaccante? Nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento tanto del Milan quanto del Napoli. Ma è arrivata una netta smentita direttamente dal Presidente.
Dia sul mercato, parla Iervolino
Intervistato a Radio Kiss Kiss, Danilo Iervolino ha parlato della situazione di Boulaye Dia, confermando l’interesse di un gran numero di club. Tra questi, però, non c’è il Napoli. La smentita del patron granata è stata netta. “Non ho mai parlato con il Napoli di Boulaye Dia. Ci sono tanti club che stanno dialogando con il giocatore, questo non posso negarlo. Noi abbiamo una clausola unilaterale che ci rende inermi nel poter decidere il suo futuro” ha dichiarato Iervolino a Radio Kiss Kiss.
La smentita sposa perfettamente le recenti voci che vogliono un Napoli vicino al rinnovo di Victor Osimhen. Nessun interesse al momento per altri attaccanti. Per il nigeriano è tantissima la fiducia di arrivare ad un accordo. Osi è l’elemento da cui il club Campione d’Italia vuole ripartire e costruire il futuro. Ad ogni modo, ad Iervolino è anche stato chiesto se il Napoli fosse interessato al centrocampista della Salernitana Lassana Coulibaly. Anche su questo fronte è arrivata una smentita.
“Che io sappia no. È anche vero che tutto il trading è nelle mani di De Sanctis ma non mi risulta” ha concluso il patron granata.