Napoli, muro su Kvaratskhelia: si avanti per il rinnovo

Napoli, muro su Kvaratskhelia: si avanti per il rinnovo

Il Napoli non sente ragioni: il georgiano Kvaratskhelia resta e si va avanti con il rinnovo

Il tweet del Napoli della scorsa domenica ha tolto ogni dubbio: Kvaratskhelia rimane al Napoli. Ora arrivano ulteriori conferme che la società partenopea sta lavorando per il rinnovo. Ciò nonostante il padre e l’agente del calciatore georgiano abbiano espresso al volontà di lasciare la squadra azzurra. Niente da fare: il contratto c’è e si continua, magari con una maggiorazione dello stipendio.

Kvaratskhelia resta al Napoli: al lavoro per il rinnovo

Quando il tecnico Conte ha firmato per il Napoli sapeva che si sarebbe trovato di fronte a uno spogliatoio difficile. A partire dal capitano Di Lorenzo che era pronto a fare le valigie ad appunto Kvaratskhelia. Il georgiano non si sente valorizzato e chiede un trattamento economico differente.

In effetti è uno di quelli che prende meno e visto il valore del giocatore non sorprendono le rimostranze. Ma Conte non vuole perderlo, la società nemmeno. E vuole andare avanti alle condizioni già dettate. Quindi secondo Gianluca Di Marzio il Napoli procederà con il rinnovo del contratto come già stabilito. Nonostante le rimostranze dell’ entourage del giocatore e un’offerta ufficiosa del PSG da 100 milioni di euro.