Napoli, Moratti su Mourinho: “Allenerebbe gli azzurri”

Napoli, Moratti su Mourinho: “Allenerebbe gli azzurri”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mourinho Napoli – L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci di un possibile approdo di José Mourinho al Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis e sulla Supercoppa italiana di questa sera. Ecco le sue parole.

L’esonero improvviso di José Mourinho dalla Roma ad inizio della scorsa settimana ha inevitabilmente generato un tormentone in merito al suo futuro, considerando la portata del profilo e la situazione di alcuni grandi club in vista della prossima stagione. Tra questi c’è il Napoli, che sa già di dover affidare la propria panchina ad un altro allenatore a partire da giugno, in virtù del ruolo da traghettatore di Walter Mazzarri.

Fin dalle prime ore dopo l’addio alla Roma, si era cominciato a parlare di un interessamento da parte del Napoli per José Mourinho e di alcuni sondaggi mossi proprio dal suo agente, Jorge Mendes, nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. La risposta del patron azzurro non avrebbe aperto né chiuso le porte all’approdo dello Special One, ma le parti dovrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni per capire qualcosa in più. Nel frattempo però c’è chi ha voluto dire la sua in merito al possibile arrivo ai piedi del Vesuvio dell’ex tecnico giallorosso, ovvero Massimo Moratti. Di seguito le sue parole rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Moratti su Mourinho al Napoli: “Farebbe impazzire i tifosi”

Le parole di Massimo Moratti su Mourinho al Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“L’Inter sta giocando molto bene, ma le prestazioni dipendono molto dall’avversario che si affronta e il Napoli sta crescendo. Può essere una partita bellissima. Mourinho al Napoli? Non so, lui farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze. A lui farebbe piacere allenare il Napoli perché è una piazza importante e ha un progetto importante”. 

Così l’ex presidente dell’Inter, che più di tutti è in potere di dire la sua sullo Special One considerando i trascorsi a Milano, ha commentato le voci in merito al passaggio di Mourinho al Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis.