Napoli-Monza, Palladino: “Oggi grande prestazione di tutti”
Palladino Napoli Monza – Raffaele Palladino commenta il pareggio del suo Monza in casa del Napoli: ecco le parole del tecnico dei brianzoli ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Sono felice perché i ragazzi meritavano questa soddisfazione. Io racconto le mie sensazioni e sono quelle che mi danno i ragazzi durante la settimana. Venire al Maradona e giocarsi la partita alla pari non era facile. Oggi ho avuto grandi risposte da tutti, sia da chi ha cominciato sia da chi è entrato. Abbiamo raggiunto il record del girone d’andata dello scorso anno con ancora una partita da giocare”.
Sull’ingresso di Cittadini: “Gli ho detto di godersela perché era la sua occasione. Ha giocato poco negli ultimi mesi e sono contento di come è entrato. Lui come tutti gli altri”.
Sull’impostazione tattica: “Ho intercambiato Carboni e Colpani tutta la settimana. Per me la concorrenza è fondamentale e ogni giorno li stimolo a dare di più. Oggi ho preferito Valentin, potevamo fare meglio in alcune ripartenze ma tutti hanno fatto bene, anche Colpani quando è entrato. Oggi potevamo vincere ma anche perdere quindi sono soddisfatto”.
Sul rigore di Pessina: “Solo chi li calcia li sbaglia. L’anno scorso ha sempre fatto gol, non deve pensare all’errore. Voglio sottolineare però la reazione del gruppo, ha continuato a giocare”.
Sul futuro: “Sono concentratissimo sul Monza. Ho dato la mia parola l’anno scorso a Berlusconi e Galliani che sarei rimasto”.