Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: c’è Zerbin dal 1′

Alessio Zerbin, calciatore del Napoli

Photo by: Getty Images

Le formazioni ufficiali di Napoli-Monza, match valido per la 18ª giornata di Serie A, in programma oggi alle 18:30 al Maradona.

Manca ormai pochissimo allo start ufficiale della 18ª giornata di Serie A, che si aprirà alle 18:30 con il match del Maradona tra Napoli e Monza. Tanti i temi racchiusi in questa partita, a cominciare dall’andamento degli azzurri reduci dalla pesante eliminazione in Coppa Italia per mano del Frosinone e dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, che ha rallentato ancora la corsa verso un posto nella prossima Champions League.

Come se non bastasse mister Mazzarri ha anche dovuto fare i conti con una serie di assenze molto pesanti nella rosa del Napoli tra infortuni e squalifiche. Victor Osimhen non sarà della partita a causa del cartellino rosso rimediato contro la Roma, mentre Natan rimarrà lontano dal campo almeno per un mese e mezzo, come confermato dall’allenatore stesso. Al posto del nigeriano nell’undici titolare azzurro ci sarà Raspadori, sostituto designato del numero 9 per affrontare il Monza quest’oggi. Unica sorpresa di formazione per Palladino che riguarda Colpani, lasciato clamorosamente in panchina. Di seguito le scelte dei due tecnici.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Monza

Calciatori del Monza
Photo by: Getty Images

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Akpa Akpro; Carboni, Mota; Colombo. All. Palladino