Napoli-Milan, infortunio per Kalulu: esordisce in Serie A Pellegrino

Milan, si infortuna anche Kalulu: esordisce Pellegrino contro il Napoli

Milan, si infortuna anche Kalulu: esordisce Pellegrino contro il Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Altro infortunio per il Milan nel corso del big match contro il Napoli. Si è fatto male anche Pierre Kalulu. Stefano Pioli costretto al cambio

Non c’è pace per l’infermeria del Milan. Nel pomeriggio di oggi era arrivata notizia dell’indisponibilità di Simon Kjaer, fermatosi ai box per un affaticamento muscolare. Coperta dunque cortissima in difesa per il Diavolo, già costretto a far a meno di Malick Thiaw squalificato nel match contro la Juventus. Stasera, contro il Napoli al Maradona, Stefano Pioli aveva a disposizione dunque tre soli difensori centrali: Tomori, Kalulu e il nuovo arrivato Pellegrino.

Il fato è stato ancora crudele coi rossoneri, dato che si è infortunato nuovamente Kalulu, schierato titolare da Pioli al fianco di Tomori e in sostituzione di Thiaw. Problema fisico per il francese ex Lione, costretto a lasciare il campo al 19′ minuto. Al suo posto è entrato l’unico sostituto di ruolo disponibile, ovvero Marco Pellegrino. Il classe 2002 ha dunque fatto il suo esordio assoluto in Serie A stasera al Maradona. Sfida tosta per l’italo-argentino, arrivato al Milan in estate dal Platense per 3,5 milioni di euro. Pioli non lo aveva ritenuto ancora pronto per il massimo calcio italiano. Stasera la prova del nove per Pellegrino!