Napoli-Milan, Cassano attacca Rrahmani: “Sul gol deve fare fallo”
Il Milan vince il doppio confronto di Champions League contro il Napoli e accede alla semifinale a distanza di 16 anni dall’ultima volta. A fare la differenza, ancora una volta, una super giocata di Rafael Leao, capace di correre 80 metri palla al piede prima di servire l’assist perfetto ad Olivier Giroud. Anche Antonio Cassano, nel consueto appuntamento alla Bobo Tv, ha voluto dire la sua sul match.
Napoli-Milan, parla Cassano
L’ex attaccante di Roma e Real Madrid ha parlato della sfida di ieri sera fra Napoli e Milan, soffermandosi su tanti temi. Queste le sue parole: “Il Milan ha giocato una partita da vera squadra e i 24 punti di differenza in campionato non si sono fatti sentire. Ma Rrahmani sul gol perché non fa fallo? Appena Leao prende palla non deve farlo girare e poi Di Lorenzo va mezzo sì, mezzo no… Leao ha fatto una grande giocata, ha fatto quattro azioni e ha spaccato la partita tra andata e ritorno. Il Milan è stato bello da vedere come squadra: ha sofferto nei primi 25 minuti, ha disputato una gara di grande umiltà sapendo che il Napoli avrebbe attaccato, anche se andando nello specifico il Napoli nel primo tempo ha creato poco“.
Cassano conclude così: “Complimenti al Napoli per il cammino fatto, ma per fare uno step in più deve prendere un altro centrale di un certo livello. Leao ha fatto cinque sgasate tra andata e ritorno e ha spaccato la partita. Però il centro-destra del Napoli mi ha impressionato in negativo e Lobotka non era in serata, il Milan va avanti meritatamente. E poi Maignan: oggi è tra i primi tre al mondo. Ha tranquillità e personalità“.