Questa sera si deciderà una larga fetta di stagione di Napoli e Milan. Alle 21:00 andrà in scena al “Maradona” la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: si ripartirà dall’1-0 dell’andata, firmato Bennacer. A proposito della super sfida fra azzurri e rossoneri, José Altafini ha espresso il suo punto di vista sull’andamento della gara.
Intervistato dal Corriere della Sera, Altafini ha commentato la super sfida di questa sera, provando a leggere la partita. Queste le sue parole: “Commentare la partita? Certo, ma in Italia quando una cosa funziona, cercano di cancellarla. Tanti giovani mi chiedono perché non commento più le partite. Le faccio io una domanda: uno come Pizzul non avrebbe potuto fare ancora il telecronista? Non è che uno diventa scemo e sbaglia i giocatori…“.
Altafini poi conclude: “Il pronostico è apertissimo, visto che il Napoli ritrova Osimhen: lui e Kvara sono una coppia da super golasso, non c’è dubbio ma l’assenza di Anguissa per me è pesante. La Champions però è la competizione più grande, anche più del Mondiale: riserva sempre grandi sorprese“.