Napoli, Meret reclama più spazio: Lazio alla finestra
![Napoli, Meret reclama più spazio: Lazio alla finestra](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/10/udinese-calcio-v-ssc-napoli-serie-a-2-1024x664.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Alex Meret è ormai divenuto il secondo portiere del Napoli. La continuità di Ospina, infatti, ha relegato l’ex portiere dell’Udinese ha ad avere un ruolo abbastanza da comprimario, con poche possibilità di incassare minuti in campo. La voglia di ritornare ad essere il numero uno di una nuova squadra potrebbe far decidere al classe 1997 di cambiare aria. In Serie A ci sarebbe l’interesse della Lazio.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Meret potrebbe arrivare già a gennaio alla Lazio. Sarri avrebbe chiesto a Tare un nuovo estremo difensore, in quanto sia Strakosha sia Reina , che ha perso il posto da titolare, non lo convincono a pieno. L’identikit di Meret sarebbe quello adatto alle richieste del tecnico, giovane e di talento. Un assist al club biancoceleste potrebbe arrivare dal contratto del classe 1997 che scade nel giugno 2022: il Npaoli aveva proposto il rinnovo, che è stato però rispedito al mittente dall’entourage del giocatore.