Napoli: Meret out, la maledizione del numero 1
Una brutta notizia per il Napoli con Meret out in nazionale. Il giovane portiere azzurro, aggregato al gruppo di Mancini per le partite di qualificazione mondiale, ha riportato una frattura ad una vertebra che lo costringerà a fermarsi per almeno tre settimane (questi i tempi di recupero secondo la prima diagnosi). Un grosso problema per Spalletti, che contro la Juventus dovrà fare affidamento su Ospina che farà ritorno in Italia circa 24 ore prima del match.
Napoli : Meret out, tocca a Ospina
Sembra proprio essere una maledizione questa per il portiere ex Spal. Infatti, ogni volta che nelle gerarchie partenopee viene messo al primo posto, la tenuta fisica del ragazzo friulano viene meno. Una costante ormai, che costringe il Napoli a ricorrere all’usato sicuro di Ospina. Il portiere colombiano sarà costretto agli straordinari visto che rientrerà in Italia, dalla trasferta sudamericana con la sua nazionale, circa 24 ore prima dell’attesissima sfida alla Juventus. Per Spalletti e il Napoli una brutta tegola, visto che la società e il tecnico toscano avevano deciso di puntare forte sul giovane friulano dandogli la titolarità tra i pali. Nella sfortuna, una fortuna per i partenopei è quella di avere in rosa ancora Ospina: nelle ultime ore del mercato, infatti, il colombiano era stato ad un passo dal Nizza, accordo sfumato per il mancato accordo tra le società.
Napoli : Meret out sempre da numero 1
Sembra davvero una sfortunata coincidenza, ma gli infortuni di Meret arrivano sempre nel momento in cui gli azzurri decidono di affidargli le chiavi della porta sperando di vedersi ripagato lo sforzo economico fatto per il suo acquisto. Dalle parti di Castel Volturno, però iniziano a sorgere i primi dubbi sul fatto che i continui problemi fisici di Meret non siano solo dovuti alla sfortuna.