Napoli, Meret criptico sul rinnovo: “Stiamo parlando, ma ora…”

Meret rinnovo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss, in cui ha parlato del suo momento e del possibile rinnovo contrattuale. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli, le dichiarazioni di Meret sul suo momento ed il rinnovo 

Sul suo momento
“Non sono di molte parole, preferisco i fatti. E’ stata un’estate difficile per me, ci sono state tantissime voci, ma io ho pensato solo a concentrarmi in campo, come ho sempre fatto gli altri anni. Solo così, col lavoro, si riesce a raggiungere obiettivi importanti. In campo devi chiamare la difesa, devi dirigere i compagni. Dispiace che a volte si senta dire che non lo faccio, ma penso di averlo sempre fatto e cerco di migliorarmi anche in questo. Devo crescere in tutti gli aspetti, anche questo, ma penso di farlo”.

Sulla presenza alle spalle di Sirigu
“Lo conosco da qualche anno perché siamo in Nazionale assieme in spogliatoio, è una persona simpatica e si fa subito amare dal gruppo. E’ importante avere una figura come lui che ha vissuto spogliatoi importanti. Sa come ci si comporta, sa come gestire i vari momenti del campionato. Sono contento di aver condiviso con lui anche il cammino dell’Europeo e adesso l’avventura qui a Napoli”.

Sul rinnovo
“Stiamo parlando, io ora penso solo a fare bene in campo e il resto sarà una conseguenza”.

Sul prossima match col Milan
“Sarà una grande sfida, importante per il campionato ma non decisiva perché siamo all’inizio. Ci dirà comunque tanto. Noi puntiamo sempre alla vittoria, riuscirci a Milano sarebbe importante perché poi c’è la sosta che ci permetterà di riposarci un po’. Speriamo di fare una grande partita. Scudetto: “E’ un sogno che ogni anno proviamo a raggiungere, anche quest’anno proveremo a farlo”.