Napoli, mercato: per l’attacco spunta il nome di Santi Gimenez del Feyenord
Il Napoli si guarda intorno alla ricerca di un attaccante per la rosa da affidare ad Antonio Conte. Il nome nuovo è quello di Santi Gimenez.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen in casa Napoli ci si guarda intorno alla ricerca del giusto profilo per quel che riguarda il reparto avanzato da affidare alle doti tattiche del neo allenatore Antonio Conte. L’opportunità di portare in azzurro Romelu Lukaku non è forse tramontata del tutto, anche se dal Milan e soprattutto dall’Arabia Saudita pare ci siano stati dei dialoghi da non sottovalutare. Proprio per questo, stando a quanto riportato da “Tuttomercato.web”, il Napoli starebbe valutando la pista Ginemez.
Napoli, mercato: per l’attaccante del Feyenoord è un ritorno di fiamma
Proprio su Santi Gimenez, soltanto qualche mese fa erano cadute le attenzioni del Napoli dopo un inizio travolgente con il Feyenoord in Erendivise. Ventisei gol in campionato e due in Champions League per l’attaccante messicano, ambito, sempre nei mesi scorsi da numerosi club europei, Chelsea e Real Madrid su tutti. All’epoca la compagine olandese fissò il prezzo per il calciatore: 50 milioni di euro.
Qualora l’affare dovesse entrare nel vivo, gli olandesi, cosi come ulteriormente riportato da “Tuttomercato.web” potrebbero abbassare le pretese, scendendo fino a 40 milioni di euro per la valutazione della punta che tanto fa gola alla società azzurra.