Napoli, mercato: per il ruolo di terzino sinistro spunta il nome di Locko

Idea Locko Napoli

Napoli, mercato: per il ruolo di terzino sinistro spunta il nome di Locko (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di nuovi nomi che possano essere utili a far partire nel migliore dei modi il progetto Conte.

Provando a tralasciare quelle che sono le tensioni interne, soprattutto al momento quella che riguarda Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino destro della squadra azzurra, la società prova a cercare nomi più che mai congeniali con la filosofia del nuovo tecnico Conte. Stando a quanto riportato dal quotidiano francese “L’Equipe”, la società di De Laurentiis sarebbe sulle tracce dell’esterno di difesa del Brest, Bradley Locko.

Napoli, mercato: gli azzurri e il Brest si sfideranno a Castel di Sangro in amichevole

Classe 2002 Locko è stato acquistato dal Brest la scorsa estate per una cifra davvero irrisoria, 500mila euro dallo Stade Reims. Per l’attuale club del calciatore si prospetta una plusvalenza davvero interessante, considerata l’attuale valutazione di mercato del difensore che dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.

In Ligue 1, la scorsa stagione è stata per Locko quella della consacrazione in Francia.  A questo punto non sono pochi i club interessati alle sue prestazioni per il prossimo campionato. Tra questi, cosi come riportato da “L’Equipe” ci sarebbe proprio il Napoli, in certa di nuovi volti e nuovi profili da consegnare alla squadra che sarà allenata da Antonio Conte.