Calciomercato

Napoli, mercato. Mario Rui via, tutto su Spinazzola

Il Napoli di Antonio Conte comincia a prendere forma stando a quelle che sono le trattative in corso per la società azzurra.

Le strategie di mercato intercettabile attraverso questi primi giorni di trattative, tracciano una idea di ciò che potrebbe essere il Napoli di Antonio Conte. Per il momento, importanti certezze arrivano dal reparto difensivo, in particolare per quel che riguarda gli esterni. Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’avventura in azzurro di Mario Rui dovrebbe terminare con l’inizio della sessione estiva di calciomercato. Il portoghese, infatti, avrebbe espresso il desiderio di ritornare in patria.

Napoli, mercato: Spinazzola sarà svincolato il 30 giugno dalla Roma

Ottimismo in casa partenopea per quel che riguarda la possibilità di arrivare all’esterno sinistro attualmente sotto contratto con la Roma, Leaonardo Spinazzola. Il 31enne ex Atalanta potrebbe rappresentare un punto di rottura con  il passato per la società azzurra, considerato che potrebbe arrivare da svincolato.

Il prossimo 30 giugno, infatti, il calciatore sarà lasciato libero dalla Roma. A quel punto, secondo “Il Corriere dello Sport” il Napoli potrebbe chiudere l’operazione cercando un accordo di massima con il procuratore di Spinazzola, Davide Lippi. Un colpo a zero, insomma, proprio come quelli sempre osteggiati dallo stesso Aurelio De Laurentiis in passato.

Share
Published by
Paolo Marsico