Napoli, mercato: l’ultima idea azzurra è Hummels a parametro zero

Napoli, mercato: l’ultima idea azzurra è Hummels a parametro zero

Napoli, mercato: l'ultima idea azzurra è Hummels a parametro zero (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il nuovo Napoli di Antonio Conte è alla costante ricerca di calciatori di spessore per la prossima stagione. Hummels l’ultima idea.

Gli azzurri del Napoli, con la voglia di ripartire a mille dopo la pessima stagione dello scorso anno sono alla ricerca dei profili giusti da affidare al neo tecnico Antonio Conte. Negli ultimi giorni non solo le situazioni di certo scomode che riguardano il capitano Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma anche tante novità per quello che riguarda i possibili acquisti. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” il Napoli avrebbe acceso i fari su una clamorosa possibile operazione che potrebbe portare a Mats Hummels.

Napoli, mercato: De Laurentiis valuta seriamente l’ingaggio del centrale tedesco

Il calciatore tedesco, da pochi giorni svincolatosi dal Borussia Dortmund, sarebbe, secondo “Il Corriere dello Sport”, alla ricerca di un nuovo progetto dopo l’ottima annata con la sua ex squadra, culminata con la finale di Champions League, persa contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. 35 anni e un futuro ancora potenzialmente radioso per il calciatore.

Nel corso delle ultime settimane Hummmels era stato accostato alla Roma, decisa a trovare sul mercato un degno sostituto di Smalling. Un interessamento, inoltre, dalla Spagna per il calciatore, ma intanto, i Napoli, sembra aver puntato le sue antenne nella direzione del centrale d’esperienza che tanto potrebbe far comodo alla difesa di Antonio Conte.