Il Napoli prosegue la sua marcia spedita sul mercato. L’affare Gilmour però potrebbe complicarsi per l’infortunio del suo sostituto al Brighton.
A pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato il Napoli di Antonio Conte si trova ad aver messo a segno, per il momento, i colpi Lukaku e McTominay. L’altro acquisto dato ormai quasi per certo, quello del centrocampista Gilmour del Brighton a questo punto però rischia di subire una brusca frenata causa l’infortunio del suo ipotetico sostituto nel club inglese, O’Riley. Questo quanto riportato dal quotidiano partenopeo “Il Mattino”.
Il futuro di Billy Gilmour al Napoli potrebbe essere in serio dubbio dopo l’infortuno accorso a Matt O’Riley, suo sostituto al Brighton nel corso della gara di Coppa di Lega contro il Crawley. Al momento non è ancora chiara l’entità dell’eventale danno subito dal calciator.
Come riportato dallo stesso quotidiano partenopeo “Il Mattino”, l’infortunio citato potrebbe far cambiare idea al club inglese che a questo punto potrebbe trattenere lo stesso Gilmour per sopperire all’assenza di O’Riley.