Napoli, mercato: gli azzurri puntano tutto su Buongiorno
La trattativa tra Napoli e Torino prosegue spedita per il passaggio in azzurro del difensore Alessandro Buongiorno.
Il Napoli di Antonio Conte sembra aver individuato quella che è la prima preferenza per quel che riguarda il reparto difensivo. Alessandro Buongiorno è l’uomo individuato dal tecnico leccese ex Juventus e Inter per guidare la difesa azzurra dalla prossima stagione. La trattativa con il Torino, prosegue. Cosi come riportato dal quotidiano “Il Mattino” l’offerta azzurra è ferma, per il momento a 40 milioni di euro.
Napoli, mercato: la seconda opzione resta Mario Hermoso
Secondo “Il Mattino”, il Torino del presidente Urbano Cairo non scenderà di certo sotto i 45 milioni di euro in quanto a richiesta e il sospetto è quello che il patron granata possa scatenare, intorno al calciatore, una vera e propria asta. In ogni caso, per gli azzurri, resta calda, sempre come riportato dal quotidiano partenopeo la pista Mario Hermoso, l’ultima stagione all’Atletico Madrid.
Il Napoli, alla fine, potrebbe acquistare entrambi i calciatori, impiantando un duo in difesa di grandissimo spessore. Intanto, in casa azzurra tiene ancora banco la questione Kvaratskhelia, dopo le parole forti del procuratore del calciatore circa una presunta intenzione di lasciare Napoli nel corso di questo mercato.