Calciomercato

Napoli, mercato: entro fine agosto Brescianini, Gilmour, Neres e altri due

Il Napoli è più che mai proiettato alla costruzione di una squadra solida da affidare ad Antonio Conte. Brescianini, Neres e Gilmour i prossimi acquisti.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo la prima uscita ufficiale allo Stadio Maradona, e la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia strappata contro il Modena, è pronto a passare alla fase finale del mercato estivo. Dopo gli arrivi di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, il club azzurro è pronto a completare l’opera con almeno altri quattro innesti. Questo quanto dichiarato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”. Gli acquisti, alla fine di agosto, potrebbero addirittura essere cinque.

Napoli, mercato: i nomi per Conte sul taccuino di Manna

“Il Corriere dello Sport” è più che mai sicuro. Gli acquisti del Napoli fino alla fine di agosto saranno almeno quattro. In attacco tutto pronto, secondo lo stesso quotidiano sportivo, di David Neres dal Benfica, una figura che darebbe brio e velocità alla manovra azzurra dalla trequarti in avanti.

Mancherebbero soltanto i dettagli, inoltre, per la chiusura delle trattative per i centrocampisti Brescianini e Gilmour. Da valutare, poi, l’acquisto eventuale di un ulteriore difensore, considerata la possibilità di schierare Olivera centrale nel terzetto arretrato e di un portiere da affiancare, eventualmente a Meret.

Share
Published by
Paolo Marsico