Napoli, mercato: Brescianini adesso è vicino all’Atalanta
Una vicenda incredibile. Un affare che sembrava ormai chiuso è di fatto saltato nel giro di pochissimi minuti. Napoli, Brescianini e Atalanta protagonisti.
Tutto sembrava ormai chiuso, fatto, sancito dalle visite mediche che il calciatore del Frosinone Marco Brescianini, aveva svolto questa mattina per passare poi al Napoli. Lo stop improvviso e la trattativa di fatto arenatasi con l’Atalanta di Gasperini che cosi come riportato da Sky Sport si sarebbe inserita in extremis nel discorso tra il club partenopeo e quello ciociaro.
Napoli, mercato: seconda trattativa fallita in pochi giorni per gli azzurri
L’arrivo di Brescianini avrebbe dovuto completare in parte il centrocampo azzurro in vista della prima gara di campionato. Nelle scorse ore, sempre in casa azzurra, cosi come riportato sempre da Sky Sport era saltato il passaggio di Cajuste al Brentford.
Anche nel caso di Cajuste erano già state sostenute le visite mediche per il calciatore con il club inglese. Una serie di operazioni che hanno incredibilmente penalizzato il club azzurro guidato in panchina da Antonio Conte, in questi giorni più che mai intento a completare la rosa in visto della prima giornata di campionato. Al momento, dunque, tutto da rifare, con Brescianini più che mai diretto verso l’Atalanta di Gasperini.