Napoli, mercato: aumentano le pretendenti per Hermoso, il piano si complica
Il mercato del Napoli targato Antonio Conte è pronto a decollare. Il piano per Hermoso, al momento, però sembra complicarsi.
Dopo l’annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli in città è chiaramente scoppiato l’entusiasmo. I tifosi si aspettano un mercato in grande stile, una serie arrembante di colpi che possa riportare l’entusiasmo affievolitosi nel corso della scorsa stagione. L’idea Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid, cosi come confermato dalle pagine del quotidiano “Il Mattino”, sembra per il momento essere diventata meno praticabile, considerato l’interesse di altri club nei confronti del calciatore.
Napoli, mercato: su Hermoso sono arrivate le attenzioni di tanti club compresa la Juventus
Il contratto di Mario Hermoso con l’altra grande squadra di Madrid scadrà tra poche settimane e sarà allora che l’assalto delle pretendenti potrebbe partire. Oltre al Napoli di Antonio Conte, sul calciatore ci sarebbe forte l’interesse di Juventus, Besiktas e Galatasaray. Al momento la situazione è in grandissima evoluzione.
Il Napoli, insomma, sarebbe pronto a lanciarsi sul difensore spagnolo, cosi come affermato da “Il Mattino”, provando a sbaragliare la concorrenza su tutte della Juventus. Sempre vive, inoltre, le piste che potrebbero portare alla corte degli azzurri l’attaccante Romelu Lukaku e il difensore del Torino Alessandro Buongiorno.