Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso a pochi minuti dall’inizio del match di Serie A contro il Monza.
Mancano pochi minuti all’avvio del programma della 18ª giornata di Serie A. Al Maradona il Napoli riceve la visita del Monza. A pochi minuti dall’avvio del match contro i brianzoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del club azzurro Mauro Meluso. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
“Sul mercato posso dire che sicuramente faremo qualcosa in entrata. La nostra politica è quella di andare ad operare nei settori nei quali faremo qualcosa in uscita. Il prossimo 2 gennaio sarà ufficializzata la cessione di Elmas e dunque faremo un investimento in quel ruolo. Poi per il resto stiamo pensando di mandare a giocare qualche giovane”.
“Mazzarri sta facendo bene e gli va dato tempo. Il suo impatto sulla squadra è stato positivo, alcuni risultati non sono arrivati anche per una buona dose di sfortuna. Non ha potuto allenare i ragazzi appena arrivato perché c’era la sosta per le nazionali e molti erano via per questo motivo. Adesso la squadra ha accettato alcuni correttivi che l’allenatore ha proposto. Siamo sulla buona strada e dobbiamo centrare i risultati”.