Napoli, Mazzarri non riparte con la squadra: il motivo
Al termine del match tra Roma e Napoli di ieri sera, Walter Mazzarri non è tornato in città con i calciatori, ecco spiegato il motivo della scelta.
Una serata da dimenticare quella che ha vissuto il Napoli allo Stadio Olimpico contro la Roma, oltre la sconfitta per 2-0 che già metteva in condizione la società di compiere qualche riflessione in merito all’ultimo periodo. Come se non bastasse, al risultato si aggiungono anche i tanti assenti in vista delle prossime partite tra infortuni e squalifiche, che costringeranno Walter Mazzarri a inventarsi qualche soluzione per non far rimpiangere quei calciatori che non prenderanno parte alle partite con la squadra. Spunta anche un’altra notizia però, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, che riguarda proprio l’allenatore toscano. Ecco di cosa si tratta.
Napoli, Mazzarri torna in taxi: non ha preso il pullman della squadra
Al termine della partita contro la Roma allo Stadio Olimpico e dopo aver partecipato alla consueta conferenza stampa post-gara, Walter Mazzarri si è diretto verso l’esterno dell’impianto del Foro Italico dove lo aspettava il pullman del Napoli, pronto a riportare gli azzurri in città in nottata. Il tecnico toscano però non sarebbe salito sull’autobus insieme ai suoi calciatori, ma avrebbe scelto di tornare in Campania con un taxi. Il motivo sarebbe da ricondurre ad alcune problematiche di carattere personale e famigliare, che hanno spinto l’allenatore a scegliere un mezzo alternativo.