Champions League

Napoli, Mazzarri: “Buona gara dei ragazzi. Osimhen va recuperato con calma”

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli Walter Mazzarri al termine della gara di Champions League persa contro il Real Madrid.

Il Napoli torna a casa con una sconfitta dalla gara contro il Real Madrid valida per la 5ª giornata della fase a gironi di Champions League. I partenopei autori di una buona partita sono stati comunque battuti per 4-2 e ora dovranno giocarsi la qualificazione per gli ottavi di finale nell’ultimo match contro il Braga. Contro i portoghesi al Maradona basterà non perdere per strappare il pass per il turno successivo. Al termine della partita contro i Blancos, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Napoli, Mazzarri: “Non abbiamo nessun problema con il portiere”

“Io penso che i ragazzi hanno fatto una buona gara. Siamo stati sempre in partita contro un avversario fortissimo. arrivo a dire che la partita della mia squadra è stata ottima. Peccato aver preso quel gol da fuori all’85’ che ha cambiato l’equilibrio. Nei minuti finali siamo andati all’assalto per cercare il gol del nuovo pareggio, eravamo sbilanciati e il Real Madrid ci ha puniti ancora”.

“Zielinski l’ho sostituito perché era stanco e perché sia era fatto male. Fra pochi giorni avremo un’altra partita importantissima di campionato contro l’Inter e io devo pensare anche a questo. Purtroppo in questo momento abbiamo tante defezioni nella nostra rosa”.

“Con Meret non c’è nessun problema. Ha fatto una grande partita e ottime parate. Possiamo discutere del gol del 3-2 ma magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria”.

“Osimhen non è al 100% e non può esserlo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Lo dobbiamo recuperare gradualmente senza rischiare nulla perché è un campione ed è un giocatore troppo importante per noi”.

“Ora la partita con il Real Madrid è il passato dobbiamo concentrarci prima sull’Inter e poi sulla Juventus”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula