Napoli, Mazzarri: “Bene la vittoria, ci manca ancora un po’ di cattiveria sotto porta”
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli Walter Mazzarri al termine della gara valida per il sedicesimo turno di Serie A vinta dai suoi per 2-1 sul Cagliari.
Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria il Napoli in Serie A. Nella gara valida per la 16ª giornata del massimo campionato italiano gli azzurri si sono imposti per 2-1 sul Cagliari grazie ai gol messi a segno da Osimhen e Kvaratskhelia. Al termine del match del Maradona ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Napoli, Mazzarri: “I ragazzi devono ritrovare la serenità dello scorso anno”
“Ci manca ancora un po’ di cattiveria sotto porta. Soprattutto nel primo tempo non eravamo sereni e abbiamo sbagliato situazioni semplici. A livello di prestazione non ho nulla da dire alla squadra anche perché la partita non era per nulla facile. Sono molto contento della vittoria perché era quello che ci serviva assolutamente”.
“Se c’è stato un cambio di allenatore in questa squadra vuol dire che c’erano delle situazioni che non andavano bene. Da quando siamo arrivati sia io che il mio staff abbiamo cercato di parlare tanto con i calciatori di capire quali erano i problemi. Uno con cui ho parlato tanto è stato Kvaratskhelia perché è un ragazzo sul quale bisogna starci dietro. Oggi l’ho visto un po’ più sereno, sono contento che abbia trovato il gol. Dopo il primo anno tutti si aspettano da lui che in tutte le partite sia decisivo, deve stare tranquillo perché ha delle grandissime qualità”.
“La cosa che mi interessa di più in questo momento è che i ragazzi ritrovino tutti la serenità. Oggi nel primo tempo eravamo di nuovo troppo tesi. Si devono ricordare quello che hanno fatto lo scorso anno, siamo una squadra forte e dobbiamo tornare a dimostrarlo tutte le domeniche. In tal senso sono davvero molto felice per i gol di Kvaratskhelia e Osimhen”.