Napoli, Mazzarri a rischio esonero? Il parere di ADL
Mazzarri Esonero – La sconfitta contro il Milan ha aumentato il malumore in casa Napoli in merito alla permanenza di Walter Mazzarri. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo parere sull’esonero del tecnico toscano in vista delle prossime partite.
Da quando è arrivato sulla panchina del Napoli per sostituire Rudi Garcia, Walter Mazzarri non è mai riuscito veramente a rialzare le sorti della squadra, ora al nono posto in classifica a sole due lunghezze di vantaggio sul decimo posto occupato dal Torino. La sconfitta di ieri sera a San Siro contro il Milan non ha fatto altro che alimentare le sensazioni negative della piazza nei confronti di un allenatore che, con ogni premessa possibile, non sta al momento riuscendo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società in chiave Europea.
Come se non bastasse la prossima settimana riprenderà il cammino in Champions League del Napoli, che agli ottavi incontrerà il Barcellona in una doppia sfida che risulta al momento decisiva per il prosieguo della stagione e che potrebbe decretare la fine del sogno Mondiali per il club di Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo motivo in queste ore si stanno susseguendo le voci di un ulteriore esonero ai piedi del Vesuvio.
Esonero Mazzarri, il Napoli aspetta: ma ADL chiede di più
Sono state ore molto calde in casa Napoli dopo la sconfitta contro il Milan, che ha contribuito a rendere ancora più amara una stagione già partita con il piede sbagliato. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di un altro esonero, senza però cavalcarla più di tanto a causa delle scarse alternative libere in questo momento.
Il patron azzurro però avrebbe avuto un lungo confronto con mister Mazzarri, al quale avrebbe chiesto di dare di più in vista delle prossime partite, a cominciare proprio dalla gara contro il Genoa del prossimo weekend. Poi si penserà al Barcellona, doppia sfida che De Laurentiis non vuole assolutamente prendere sottogamba per continuare a sognare un cammino glorioso in Champions League.