Napoli, Marin e Spinazzola: fissate le visite mediche

Napoli, Marin e Spinazzola: fissate le visite mediche

Napoli, Marin e Spinazzola: fissate le visite mediche (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli più che mai spedito per quel che riguarda il mercato estivo. Per Marin e Spinazzola pronta la data per le visite mediche.

Grandi manovre in casa Napoli. L’arrivo sulla panchina di Antonio Conte ha portato non solo grande entusiasmo ma anche la consapevolezza di dover allestire una rosa fortemente competitiva. Secondo quanto dichiarato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Mazio, sarebbero già pronti i primi due colpi ufficiali, con tanto di presunta data relativa alle visite mediche. Nello specifico il riferimento è a al difensore Rafa Marin e all’esterno Leonardo Spinazzola.

Napoli, Marin e Spinazzola: calciatori pronti per la prima fase del ritiro estivo

La speranza di Antonio Conte è quella di avere i calciatori a disposizione già per la prima fase di ritiro. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano partenopeo “Il Roma”, a tal proposito ha dichiarato che sarebbe già stata stabilita la data per le visite mediche dei due calciatori. Lunedi, a Roma, per poi presentarsi il giorno successivo a Castel Volurno.

In attesa di concludere l’affare Buongiorno, insomma, con il Torino, gli azzurri avrebbero bloccato i primi due colpi, in vista di una stagione che per i partenopei dovrà portare al riscatto a tutti i costi. L’inizio è di certo già promettente.