Napoli, Manna incontra a Milano gli agenti: chi è l’obiettivo

Napoli, Manna incontra a Milano gli agenti: chi è l’obiettivo

Napoli, summit a Milano per il giocatore (Getty Images) - calcioinpillole.com

Come riporta l’esperto di mercato, Giovanni Manna è pronto a raggiungere Milano per incontrare gli agenti del giocatore. Agenda piena per il DS. 

Il Napoli ha dato ufficialmente il via alla sua rivoluzione. La prossima stagione sarà tutto diverso, con Aurelio De Laurentiis pronto a farsi perdonare dei tanti errori commessi in quella da poco conclusasi. C’è tanto da riscattare, a partire dal fatto che il Napoli non ha raggiunto alcun piazzamento europeo. Insomma, ci sarà soltanto il campionato e la Coppa Italia per cui lottare la prossima stagione. Qualcosa che ha tremendamente deluso i tifosi, ma come detto la rivoluzione è partita.

Napoli, incontro a Milano per Buongiorno
Napoli, summit a Milano per il giocatore (Getty Images) – calcioinpillole.com

La rinascita il Napoli la compirà a partire dalla panchina, dove è quasi tutto fatto per l’arrivo di Antonio Conte. Mancano pochissimi dettagli, poi il salentino salirà in cattedra a Castel Volturno. Pronto uno stipendio degno per l’ex Juve e Inter. Come riporta Nicolò Schira, Giovanni Manna volerà a Milano nelle prossime ore proprio per definire il contratto dell’allenatore, ma non soltanto. Sono previsti altri due incontri per il neo DS, il quale ha un’agenda pienissima.

In primis, Manna dovrà incontrare gli agenti del portiere Meret, per comprendere quale sarà il futuro. Permanenza a Napoli o addio? Nelle prossime ore sarà tutto più chiaro. Poi, il dirigente ha fissato un altro importante incontro di mercato.

Napoli, Manna a lavoro per soddisfare Conte

Sempre Nicolò Schira fa sapere che Giovanni Manna incontrerà a Milano anche gli agenti di Alessandro Buongiorno, il difensore del Torino pronto al grande salto. I contatti vanno avanti da settimane, e non ci sono dubbi che il centrale italiano sia una delle primissime richieste di Antonio Conte. Perfetto per la sua difesa a tre, ha le qualità e la grinta giusta per fare la differenza nella retroguardia azzurra.

Napoli, incontro a Milano per Buongiorno
Napoli, incontro a Milano per Buongiorno (Getty Images) – calcioinpillole.com

Sappiamo che il Torino è pronto a battere cassa. 35-40 milioni di euro la richiesta di Urbano Cairo, ma pare ci siano tutti i presupposti per la buona riuscita dell’affare. Manna farà il possibile per arrivare alla chiusura già nelle prossime ore, così che Buongiorno possa partire per gli Europei con la certezza ambiziosa sul futuro.