Napoli, Manna è a Londra: il blitz per il doppio colpo

Napoli, Manna a Londra per chiudere i due colpi

Napoli, Manna a Londra per chiudere i due colpi (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gianluca Di Marzio riporta novità decisive sul mercato del Napoli. Il DS Manna si è recato a Londra per dare un’accelerata alle trattative.

Il Napoli ha fretta di chiudere i colpi programmati per spazzare via le insoddisfazioni e far felice il suo allenatore. Antonio Conte, come ha ribadito in conferenza, aspetta che la rosa diventi più competitiva, perché è sin troppo oggettivo che mancano tasselli per ambire a certi obiettivi. Al momento, c’è soprattutto una priorità, l’attaccante. Conte è ancora senza il suo 9 titolare, a 4 giorni dall’inizio della stagione. Non il massimo. Discorso simile per il centrocampista. È saltato il trasferimento di Cajuste, ma ciò non ha mandato in fumo l’arrivo di Brescianini che sta svolgendo oggi le visite mediche. Ne serve un altro.

E sappiamo bene che i profili bramati dal Napoli in questo momento sono Romelu Lukaku del Chelsea e Billy Gilmour del Brighton. Bisogna chiudere in fretta per presentarsi davvero competitivi al nuovo campionato, e come riferisce Gianluca Di Marzio, oggi Giovanni Manna è volato a Londra per dare una forte accelerata alle trattative sin qui complicate. Per Gilmour manca qualche milione sul piatto: il Napoli ha offerto 10 più bonus, il Brighton ne chiede 12 più 3 di bonus.

Quanto a Lukaku, l’offerta verbale è stata di 25 milioni più 5 di bonus e adesso si attende la risposta dei blues. Manna starà a Londra un paio di giorni, con la speranza di tornare in Italia seguito dai due giocatori.