Serie A

Napoli, manca l’accordo con Lozano: cessione in vista?

Hirving Lozano potrebbe presto lascare il Napoli. Il messicano è uno degli elementi della rosa con cui sarà necessario a breve discutere di un rinnovo. Il contratto in essere scadrà il 30 giugno 2024, ma senza un prolungamento la prossima estate l’ipotesi cessione diventerebbe molto concreta.

Napoli, futuro di Lozano in bilico

Dopo 4 anni, Hirving Lozano potrebbe cercare una nuova avventura. È questa l’ipotesi che sta diventando sempre più concreta. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, il messicano è in scadenza nel 2024 e senza un accordo sul rinnovo sarà addio in estate – per evitare uno svincolo a parametro zero. La strada verso il prolungamento è però in salita, perché la società è disposta sì a continuare il rapporto, ma con un abbassamento dell’attuale ingaggio.

Dalla sua, Lozano sembra non essere intenzionato a tagliarsi i 4.5 milioni di stipendio garantito e perciò si fa largo lo scenario di una cessione. Difficile pensare ad una separazione già a gennaio, ma sicuramente in estate se ne parlerà in maniera decisamente più insistente. Il Napoli ha intanto già messo nel mirino il possibile sostituto, individuato in Armand Laurientè. Con il Sassuolo i rapporti sono buoni ed il costo del cartellino del francese si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro.

Share
Published by
Alberto Zamboni