Napoli-Lukaku: Conte ci spera. Ecco cosa serve
Il Napoli di Antonio Conte vuole Lukaku. Ma ci sono due ostacoli: il tecnico spera di superarli
Napoli e Romelu Lukaku. Una storia d’amore dall’esito incerto. Già perché per quanto le due parti si vogliano ci sono dei problemi – economici ovviamente – che bloccano la trattativa. Essendo una questione di denaro il tecnico Antonio Conte ha buone speranze di una risoluzione. Il suo desiderio è che la volontà sia più forte delle questioni finanziarie. Ma essendo una storia d’amore piuttosto affollata è difficile dirlo.
Lukaku al Napoli: quali sono i problemi
Non è certo un mistero che Conte stravede per il belga e allo stesso tempo il calciatore ha un debole per l’allenatore ex Juve. E allora cosa serve per concludere questa unione? Un mucchio di soldi. Stando a Sportmediaset il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito, così come ha fatto la Roma o se proprio deve spingersi all’ acquisto con un’ offerta sui 20/25 milioni di euro.
Poi c’è la questione ingaggio. Per giocare con il Napoli il nazionale belga dovrebbe ridursi lo stipendio: passare da 11.5 a 7.5. Così come ha fatto con i giallorossi. Richieste sulla carta non impossibili. Conte dunque giustamente spera che il sogno Lukaku si possa realizzare.