Napoli, Lobotka: “Conte ha voluto che rimanessi”

Stanislav Lobotka, Napoli

Le parole di Lobotka sul suo futuro e sull’arrivo di Conte al Napoli.

L’approdo di Antonio Conte al Napoli ha portato con sé non poche novità. Il tecnico ha avanzato precise richieste in termini di acquisti ed ha messo ben in chiaro chi fossero per lui i giocatori presenti in rosa dai quali ripartire. Tra di essi c’è Stanislav Lobotka. Il calciatore ha rilasciato un’intervista al podcsat slovacco VAR dopo snocciola vari temi tra cui l’arrivo dell’x Chelsea sulla panchina partenopea ed il suo futuro.

Di seguito le sue parole.

Su Antonio Conte: “Il nuovo allenatore ha scelto sin da subito quattro giocatori che non avrebbero dovuto lasciare il Napoli. Io ne facevo parte. Oltre a me c’era Di Lorenzo, Anguissa e Kvaratskhelia. Alla fine siamo rimasti tutti“.

Sul suo futuro: “Ho un contratto in vigore con il Napoli e sono felice di essere rimasto. Se dovessi andarmene, lo farei qualora alla mia porta bussasse un big club. Con De Laurentiis i rapporti sono distesi e non rimpiango la scelta di non essere partito. Non ho più 23 anni, sono un uomo maturo ed ora la penso diversa. Se qualcosa dovrà succedere, allora accadrà“.