Mercato Napoli, Lindstrom firma con l’Everton: agli azzurri 25 milioni di euro
Una delle trattative che di certo avranno un effetto domino per il Napoli. Jesper Lindstrom firma oggi con l’Everton.
L’operazione che mancava a questo calciomercato azzurro. La cessione utile a monetizzare che darà il via ad altre operazioni. Jesper Lindstrom non è più un calciatore del Napoli, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb.com”. Oggi, le visite mediche e la firma sul contratto che legherà l’ormai ex Napoli all’Everton. Prestito oneroso il cui importo è fissato a 3 milioni di euro per il passaggio in Inghilterra del calciatore che a Napoli non ha certo brillato e che a questo punto proverà a rilanciarsi in Premier League.
Napoli: i termini dell’accordo con l’Everton
Napoli ed Everton hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso, cosi come anticipato. “Tuttomercatoweb.com”, inoltre rivela che la stesa intesa prevede il pagamento di ulteriori 22 milioni da parte degli inglesi in caso di riscatto del cartellino del calciatore alla fine della prossima stagione.
A questo punto il Napoli, con la cessione di Lindstrom potrà lanciarsi sulle altre trattative lasciate per il momento in qualche modo aperte. Brescianini del Fronsinone e Kulusevski del Tottenham i nomi che più di tutti circolano per il ruolo che sarebbe dovuto essere, tra gli altri, proprio di Lindstrom.