Napoli, l’Eintracht vuole anticipare il riscatto di Younes

Napoli, l’Eintracht vuole anticipare il riscatto di Younes

(Poolfoto Wagner/Witters/Pool/Witters)

Amin Younes sta disputando una grande stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore è arrivato in Germania la scorsa estate in prestito biennale dal Napoli. Con la maglia dei partenopei, il tedesco, non era riuscito ad esprimersi su buoni livelli.

Gli azzurri lo avevano acquistato dall’Ajax all’inizio della stagione 2018/19. In due stagioni con la maglia dei campani ha collezionato 27 presenze tra tutte le competizioni e realizzato 4 reti. Nonostante un contratto in scadenza nel 2023, il Napoli nello scorso mercato estivo ha deciso di prestarlo per due stagioni all’Eintracht Francoforte. Il giocatore in patria è rinato. Agli ordini del tecnico Adolf Hutter, il trequartista sta disputando un’ottima stagione. Tanto da convincere la dirigenza dei tedeschi ad anticipare il suo riscatto.

Stando a ciò che riporta Sky Sports Deutschland, il club tedesco dovrebbe acquistare a titolo definitivo Amin Younes già durante la prossima estate. L’Eintracht Francoforte dovrebbe versare nelle casse del Napoli una cifra vicina ai 5 milioni di euro.