Napoli, le ultime sulle condizioni di Politano e Lobotka: la nota del club
Il Napoli, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha fatto il punto sulle condizioni di Matteo Politano e Stanislav Lobotka. I due calciatori si sono infortunati nella gara di sabato contro l’Inter, sfida terminata uno a uno con le reti di Insigne su rigore e di Dzeko per i nerazzurri. I due stop non fanno felice Spalletti in un periodo fitto di impegni tra campionato ed Europa League. Di seguito il comunicato del Napoli.
Napoli, le condizioni di Politano e Lobotka
“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo“.
La speranza dello staff tecnico azzurro è quella di riavere a disposizione i due per la gara di ritorno contro il Barcellona in Europa League o al massimo per la sfida del 6 marzo contro il Milan, vero e proprio scontro in chiave scudetto con gli uomini di Spalletti che non vogliono perdere terreno e rimanere aggrappati al sogno scudetto fino all’ultima giornata. L’ex tecnico della Roma avrà bisogno di tutta la rosa.