La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen in vista della sfida all’Atalanta. C’è una possibilità concreta per il nigeriano
Quanto sta mancando Victor Osimhen a questo Napoli? Tantissimo, non ci sono dubbi. L’infortunio rimediato in Nazionale lo ha costretto a stare ai box per più di un mese. Una sofferenza, tanto per il giocatore quanto per la squadra, dato il recente periodo nefasto del Napoli. L’attaccante nigeriano è tornato però a lavorare a Castel Volturno. Sessione personalizzate e specifiche per la riabilitazione dal guaio muscolare. Anche nella giornata di ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport, Osimhen ha lavorato a parte. Ma Walter Mazzarri, nuovo allenatore azzurro, conserva una speranza molto importante in vista della ripartenza dei campionati. Sappiamo bene che il Napoli è chiamato ad una trasferta ostica alla prossima giornata. Ci sarà l’Atalanta da sfidare a Bergamo, primo enorme banco di prova per il nuovo tecnico. Osimhen potrebbe esserci come riporta la Gazzetta. Tutti i dettagli.
Victor Osimhen ha sì svolto dei lavori personalizzati sino a ieri, ma non è affatto escluso il suo rientro in gruppo nel corso di questa settimana. Ciò sta a significare che potrebbe rientrare tra i convocati per Bergamo e dunque essere a disposizione di Mazzarri. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi che il nigeriano stia puntando forte alla panchina per Atalanta-Napoli. Improbabile un suo impiego dall’inizio, ma lui vuole esserci. La notizia è sicuramente positiva perché la possibilità è concreta. Sarebbe una manna dal cielo per Mazzarri, chiamato ad un tour de forca pauroso. Dopo l’Atalanta, infatti, in ordine temporale, il Napoli dovrà affrontare Real Madrid, Juventus, Inter e infine Braga. Servirebbe il miglior Osimhen, assolutamente! Dita incrociate a Castel Volturno in questi giorni. Si aspetta solo il rientro del bomber di lusso.