Napoli, le ultime su Osimhen in vista dell’Atalanta: può farcela
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen in vista della sfida all’Atalanta. C’è una possibilità concreta per il nigeriano
Quanto sta mancando Victor Osimhen a questo Napoli? Tantissimo, non ci sono dubbi. L’infortunio rimediato in Nazionale lo ha costretto a stare ai box per più di un mese. Una sofferenza, tanto per il giocatore quanto per la squadra, dato il recente periodo nefasto del Napoli. L’attaccante nigeriano è tornato però a lavorare a Castel Volturno. Sessione personalizzate e specifiche per la riabilitazione dal guaio muscolare. Anche nella giornata di ieri, come riporta la Gazzetta dello Sport, Osimhen ha lavorato a parte. Ma Walter Mazzarri, nuovo allenatore azzurro, conserva una speranza molto importante in vista della ripartenza dei campionati. Sappiamo bene che il Napoli è chiamato ad una trasferta ostica alla prossima giornata. Ci sarà l’Atalanta da sfidare a Bergamo, primo enorme banco di prova per il nuovo tecnico. Osimhen potrebbe esserci come riporta la Gazzetta. Tutti i dettagli.
Atalanta-Napoli, Osimhen ci prova davvero
Victor Osimhen ha sì svolto dei lavori personalizzati sino a ieri, ma non è affatto escluso il suo rientro in gruppo nel corso di questa settimana. Ciò sta a significare che potrebbe rientrare tra i convocati per Bergamo e dunque essere a disposizione di Mazzarri. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi che il nigeriano stia puntando forte alla panchina per Atalanta-Napoli. Improbabile un suo impiego dall’inizio, ma lui vuole esserci. La notizia è sicuramente positiva perché la possibilità è concreta. Sarebbe una manna dal cielo per Mazzarri, chiamato ad un tour de forca pauroso. Dopo l’Atalanta, infatti, in ordine temporale, il Napoli dovrà affrontare Real Madrid, Juventus, Inter e infine Braga. Servirebbe il miglior Osimhen, assolutamente! Dita incrociate a Castel Volturno in questi giorni. Si aspetta solo il rientro del bomber di lusso.