Napoli, le ultime su Kvaratskhelia verso il Bologna

Napoli, come sta Kvaratskhelia

Napoli, come sta Kvaratskhelia (LaPresse) - calcioinpillole.com

Kvaratskhelia ha lasciato il campo alla prima contro il Verona per un malessere fisico. Le ultime sulle sue condizioni da fantacalcio.it.

Malissimo la prima di campionato per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona. Una vera enorme batosta. Qualcosa continua a non girare al meglio nei meccanismi e nella testa della squadra azzurra, con l’allenatore Conte che aspetta ancora i giusti rinforzi dal mercato. A peggiorare la situazione è stata l’uscita dal campo di Kvaratskhelia a fine primo tempo. Il georgiano, stella del Napoli, ha avvertito un forte giramento di testa dopo lo scontro di gioco con Dawidowicz. C’è stata apprensione per il talento, che in seguito pare aver avvertito anche un fastidio muscolare.

Kvara si è sottoposto nelle ultime ore a tutti gli accertamenti del caso e per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Come riferisce fantacalcio.it, anche oggi il georgiano non si allenerà con la squadra, ma è atteso in campo già nella giornata di domani. Ciò significa che non è in dubbio la sua presenza nella prossima di campionato, molto ostica, contro il Bologna. Per Conte, ad oggi, è impossibile rinunciare anche Kvaratskhelia.