Napoli, le ultime dall’Arabia: attesi Ngonge e Traoré
Ultime Napoli – In vista dell’importante match di lunedì sera che varrà la Supercoppa italiana, Mazzarri attende i due nuovi acquisti Ngonge e Traoré in Arabia Saudita per poterli vedere finalmente con la maglia del Napoli in campo.
Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due semifinali in programma per definire quali saranno le due squadre che si contenderanno la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. La prima finalista è il Napoli, che proprio contro la Fiorentina è riuscito a rialzare la testa dopo qualche prestazione non proprio positiva, mettendo in piedi una partita di alto livello e con un sistema di gioco diverso dal solito. Sì, perché la mossa di Walter Mazzarri che ha confuso Vincenzo Italiano è stata quella di adottare il 3-4-3, una scelta coraggiosa, ma che ha portato i suoi frutti visto il risultato finale di 3-0 per i partenopei.
Lunedì sera dunque il Napoli entrerà in campo a Riyad per giocarsi la possibilità di alzare la Supercoppa italiana alla quinta partecipazione nella sua storia, la seconda con Mazzarri, contro la vincente della seconda semifinale tra Inter e Lazio di questa sera. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, il mister toscano potrà contare anche sulla presenza dei due nuovi acquisti, Hamed Traoré e Cyril Ngonge.
Ultime Napoli, Mazzarri aspetta Ngonge e Traoré: quando partono per la Supercoppa?
Sono due i colpi messi a segno dal Napoli negli ultimi giorni, quello già ufficiale di Hamed Traoré dal Bournemouth e quello di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona, che ha svolto ieri le consuete visite mediche di rito a Villa Stuart e aspetta l’ufficialità del trasferimento in azzurro. Due giocatori che saranno utili a Mazzarri, a cominciare proprio dalla finale di Supercoppa italiana in programma lunedì sera alle 20:00 ora italiana contro la vincente del match tra Lazio e Inter di questa sera.
I due nuovi acquisti infatti sarebbero già pronti per partire alla volta dell’Arabia Saudita, dove raggiungeranno già in serata i nuovi compagni con l’obiettivo di mettersi da subito al lavoro per entrare nei meccanismi di gioco di Mazzarri. Il tecnico toscano quindi potrebbe già utilizzarli lunedì sera, magari a partita in corso per mischiare le carte in tavola.