Napoli, le parole di De Laurentiis: “Nuovo tecnico? C’è tempo…”
Oggi è il giorno della grande Festa in casa Napoli. Oggi i neo Campioni d’Italia disputeranno l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria al Maradona e potranno poi festeggiare il trionfo davanti ai propri tifosi e assieme alla città, pronta ancora ad urlare di gioia come già successo lo scorso 4 maggio, data del pari decisivo ad Udine. In occasione di questa grande giornata è intervenuto ai microfoni RAI anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
⚽️ 🏟 🕒 | MATCHDAY#NapoliSampdoria | Stadio Diego Armando Maradona | 18:30 CEST
💙 #Napul3 #ForzaNapoliSempre #TuttoPerLei pic.twitter.com/7iBPguW8gN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 4, 2023
Napoli, le parole di De Laurentiis nel giorno della Festa Scudetto: “Oggi si festeggia, poi con pazienza lavoreremo al nuovo tecnico. Abbiamo tempo. Vincere dopo 33 anni è indescrivibile. Lo show della festa in diretta Tv”
“Il nuovo allenatore del Napoli? Ci vuole tempo, sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte perchè è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana a farlo“.
“Nel riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni ho provato una grandissima emozione, questo successo va dedicato innanzitutto alla città, ai napoletani e a tutti i tifosi”.
“Sarà una grande festa stasera e sarà condotta su Rai 2 da Stefano De Martino, che è un protagonista di quella rete, e che ha un grande seguito. Ci saranno tanti attori come Silvio Orlando, Alessandro Siani, Paolantoni, Izzo, Laurito, Autieri e poi Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma, Noa, che è appena atterrata da Tel Aviv“.