Napoli, le condizioni di Politano dopo l’infortunio
Il Napoli monitora le condizioni di Politano dopo l’infortunio subito in Nazionale. L’esterno italiano è rientrato prima del previsto e non prenderà parte alla sfida di questa sera contro l’Ucraina.
L’infortunio di Matteo Politano subito in Nazionale non permetterà al Napoli, con tutta probabilità, di utilizzare il giocatore nel prossimo impegno, quello di sabato sera contro il Genoa a Marassi. Dopo la sosta per gli impegni internazionali, gli azzurri devono riprendere la marcia dopo il ko subito prima della pausa contro la Lazio al Diego Armando Maradona. Rudi Garcia è già finito nel mirino della critica e non può permettersi altri passi falsi. In attesa del rientro di tutti i convocati dalle varie federazioni, gli azzurri hanno effettuato gli esami per valutare le condizioni di Politano.
Politano, le sue condizioni dopo gli esami: elongazione al soleo
Politano ha segnato il primo gol stagionale del Napoli contro il Frosinone alla prima giornata di campionato, quello del momentaneo 1-1 prima della doppietta di Osimhen. Contro il Genoa però probabilmente non ci sarà perché gli esami hanno evidenziato un problema muscolare.
“Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie”. Questo è quanto comunica il Napoli dopo gli esami a cui si è sottoposto il giocatore.