Napoli, le condizioni di Osimhen: cosa filtra per l’Atalanta
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, sta svolgendo l’iter per smaltire il recente infortunio muscolare rimediato in Nazionale: cosa filtra in vista dell’Atalanta.
Dalle parti di Castel Volturno c’è la consueta molta attenzione attorno a Victor Osimhen. La stella del Napoli sta svolgendo l’iter per smaltire l’infortunio muscolare, accusato recentemente durante il ritiro con la Nazionale nigeriana. Un’assenza pesantissima nelle ultime giornate di campionato, sopperita però dall’ottimo rendimento del collega di reparto, Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il numero 9 dei partenopei ha eseguito un allenamento personalizzato, sebbene le sue condizioni fisiche migliorino a vista d’occhio. Lavoro svolto sia in palestra che sul terreno di gioco al fine di accorciare i tempi ed essere a disposizione per Walter Mazzarri.
Napoli, le condizioni di Osimhen: confronto con Mazzarri
Come si legge sul quotidiano torinese, nelle prossime ore Walter Mazzarri avrà un confronto con lo staff medico sulle condizioni di Victor Osimhen. Ovviamente, il tecnico di origini livornesi spera di ricevere notizie confortanti: l’obiettivo è senz’altro poter convocare il numero 9 azzurro per l’insidiosa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in programma sabato 25 novembre alle ore 18:00. Nonostante ci sia un discreto ottimismo sulla presenza del nigeriano, piedi per terra per l’allenatore dei partenopei: zero rischi da correre per non rischiare un’eventuale ricaduta. Nel frattempo, Giacomo Raspadori si candida ancora una volta per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Lille.